Rózsa utca
A poche decine di metri dal Viale Andrassy, in una zona residenziale ad alta densità abitativa, è in vendita uno splendido e rinnovato locale commerciale di 375 mq.
L’immobile si trova all’incrocio tra la Rozsa utca e la Aradi utca e, su entrambe le vie presenta delle vetrine, utili sia per l’esposizione di prodotti al pubblico, sia per rendere luminoso l’immobile stesso.
Il locale è stato recentemente ristrutturato in maniera completa, inclusi gli impianti di riscaldamento, gli impianti elettrici e la pavimentazione.
Al pianoterra, la cui superficie complessiva è di circa 180 mq, è stato creato uno splendido ed elegante negozio di prodotti alimentari italiani di alta qualità, con un piccolo angolo dedicato alla ristorazione.
Al primo piano, la cui superficie complessiva è di circa 120 mq, sono state create ben 7 camere indipendenti, un doppio bagno (uomo, donna) a disposizione dei clienti e un piccolo appartamento composto da una camera da letto, un angolo cucina e un bagno.
Attualmente, quattro di queste camere sono in affitto ad un centro benessere.
L’immobile è completato da una grande e ristrutturata cantina, con le pareti in pietra, attualmente utilizzata come magazzino dal negozio di generi alimentari. Superficie complessiva 75 mq.
Prezzo di vendita 315.000.000 huf pari a 830.000 euro












